Istinto Cemento Naturale

Istinto Cemento Naturale

Istinto Cemento Naturale – EdilDecorazioni

Scorri per vedere le immagini Istinto CEMENTO NATURALE

Dall’esperienza acquisita di Segui il Tuo Istinto, nasce un nuovo prodotto Materico, che senza tante regole applicative, può soddisfare anche i clienti più esigenti.

Il nuovo effetto Istinto Cemento Naturale, è sempre un prodotto del tutto naturale a base calce e ovviamente non contiene solventi come Pietra Spaccata e tutte le decorazioni per interni.

La sua composizione di pietre macinate, calce e polvere di marmo pregiato lo rendono un prodotto naturale e facile da applicare.

Grazie alla sua base di calce spenta, è un ottimo antimuffa nonché battericida ad alta permeabilità all’acqua.

Il prodotto nasce bianco di base, ma le le sue finiture decorative sono innumerevoli e i prodotti che si possono applicare per sfumarlo sono innumerevoli.

Cemento-Travertino ricorda gli antichi palazzi romani che fin dai tempi passati usavano questo prodotto (il travertino) per rifinire le facciate dei palazzi o

delle case più prestigiose, da questa tradizione viene tramandata ai giorni nostri questa tecniche che ne imita le particolarità.

Il prodotto può avere delle finiture sia raffinate che più grezze, si contraddistingue fra gli spatolati per la sua finitura opaca, ma se vengono applicate uno

o due mani di idrorepellente il prodotto può diventare semi lucido.

Lo stile moderno di arredare e Cemento-Travertino si sposano bene e si integrano fra loro perfettamente, infatti i colori freddi del moderno sono quasi identici

alle finiture applicate a Istinto Cemento Naturale che solitamente è di colore “cemento”, molto freddo è stilisticamente moderno.

Le innumerevoli finiture decorative lo adattano ad ogni ambiente, basta avere un po’ di fantasia e non si hanno  limiti applicativi. E’ facile da lavare e durevole nel tempo.

Grazie alla dote estetica , Cemento-Travertino e al suo design naturale tutti gli saranno caratterizzati da questo tocco fuori dalle regole, sempre

diverso, sempre unico. La parola d’ordine per Cemento-Travertino è “NON AVERE REGOLE” e quello che si può creare sarà sempre un opera d’arte.